Sandra Tonelli

Bologna (BO)

Recensito da 1 persona

Settore: Salute ed estetica

Specializzazioni: Oculistica o Oftalmologia o Oftalmoiatria (Specialità medica)

Tutte le specializzazioni

Economicità 1.00/5

Qualità 1.00/5

Puntualità 1.00/5

Disponibilità 1.00/5


Recensioni

Mi ha fatto una prescrizione per occhiali sbagliati, e quando sono andato a protestare, mi ha fatto pagare di nuovo! da Catch 08.09.2018 | Oculistica o Oftalmologia o Oftalmoiatria

Dati di fatto: Sono andato da lei per farmi prescrivere occhiali per lavorare al computer. Mi ha scritto per errore una prescrizione con un occhio per occhiali da lettura, e con l'altro per occhiali da lontano. Ovviamente, quando gli occhiali sono arrivati, non ci vedevo niente. Sono tornato dall'ottico per protestare ma mi ha spiegato come avessero pedissequamente seguito la prescrizione. Tornato dall'oculista, questi anziché scusarsi, e magari anche rimborsarmi per gli occhiali sbagliati (per non parlare del tempo perso), mi scriveva la prescrizione giusta e mi salutava dicendo di passare in segreteria. Dove mi hanno fatto pagare un'altra visita. Su mia richiesta, chiedevano conferma alla dottoressa, che confermava il nuovo importo.

Opinione: Mai visto nulla di simile. Sono un professionista anch'io, e mi vergogno per lei per un comportamento del genere.

Allegati (0) | Segnala alla Direzione